LEARNING BY DOING

* Il nostro sistema didattico unico ed originale. Si basa sul metodo di apprendimento dell’imparare facendo, “Learning by doing”. I nostri corsi sono costituiti dal 80% di pratica e dal 20% di teoria. Questo non significa che la nostra offerta formativa è povera di materiale teorico e culturale, ma che il pacchetto di informazione teorica che noi proponiamo è sempre accompagnato da una metodologia di comprensione che passa attraverso la pratica ed è per questo che il nostro metodo di insegnamento è unico nel suo genere.


LEZIONI SU MISURA

* Le lezioni hanno un carattere personalizzato: ogni studente viene seguito dal docente in maniera individuale e nel pieno rispetto della sua espressività, creatività e gusto.

*Le modalità di frequenza potranno essere eleborate in base alle esigenze didattiche del corso e alle esigenze personali dello studente (es. studente lavoratore)


NUMERO LIMITATO DI STUDENTI

* Per offrire una maggiore garanzia all’apprendimento del programma didattico i nostri corsi sono aperti ad un numero limitato di studenti per ogni turno.

La nostra priorità è quella di cogliere e rispondere alle diverse necessità formative ed esigenze personali, mediante il riconoscimento e la valorizzazione delle potenzialità indiividuali e dei livelli di apprendimento degli iscritti.


PROFESSIONALITÀ, DINAMICITÀ ED EFFICIENZA

* I nostri insegnanti sono professionisti in costante contatto con il mondo della moda e dell’alta sartoria, e aggiornati nel settore.
Il nostro background culturale ci consente di accogliere anche studenti che si trovano a maggior agio nel poter comunicare in lingua inglese o spagnola.


QUALITÀ A 360 GRADI

* I nostri corsi mirano a formare una figura professionale completa, a 360 gradi.
Sono strutturati ed organizzati in modo da poter essere fruibili sia da chi cerca un corso di formazione settoriale e specialistico che gli apra una porta verso un mestiere da svolgere in team o individualmente , sia a coloro che desiderano ottenere una solida base per potersi proporre come liberi professionisti nel settore del fashion, della sartoria teatrale e tradizionale.

 

Corsi Professionali

Corsi Liberi Professionali. Annuali intensivi o biennali standard, si sviluppano in tre indirizzi:

 Si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 o solo il sabato dalle 9 alle 17.

Corsi Formativi

I corsi formativi si svolgono in quattro indirizzi:

Si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 o solo il sabato dalle 9 alle 17.

NORLEM ITALIAN FASHION SCHOOL NORLEM ITALIAN FASHION SCHOOL
Via Roma, 18 - 21047 Saronno (VA)
02.960 2190
info@norlemfs.it
Seguici su:

Facebook
Twitter
Google +
Pinterest
Youtube
Instagram
itenfrde